Topics

Funzioni per Utenti

Eventi

Nessun Evento nel Futuro

Benvenuto su BRESCIA CICLISMO Thursday, August 16 2018 @ 09:43 AM CEST

Pranzo Sociale e premiazione in casa GS NUVOLERA

Varie
  • Inviato da:
  • Visualizzazioni:
    813

La "famiglia" Nuvolera al gran completo all'AGRITURIRMO LAVALLATA per la premiazione 2013




Domenica 15 dicembre presso l'AGRITURISMO VALLALTA si è definitivamente chiusa con una bella la festa la stagione agonistica 2013 della formazione G.S.Nuvolera.


Il numeroso pubblico durante la cerimania di premiazione.


Una tradizione in casa di Adalberto Malterni e Danila Albini che nell'occasione hanno voluto ricordare al numeroso pubblico presente, quelli che sono stati i momenti più significativi e importanti della stagione,che,oltre ad aver visto atleti e società spesso in prima fila sia dal punto di vista agonistico sui campi di gara,è stato anche di grande soddisfazione il valore delle gare fino a quì organizzate e diventate un punto fermo nel calendario agonistico provinciale.


Danila Albini premiata con un mazzo di fiori a ringraziamento del lavoro svolto per i piccoli campioni di casa NUVOLERA



Complimenti e gratitudine ovviamente nei confronti dei numerosi sponsor della formazione presente, con i quali dice lo stesso Adalberto Malterni ormai si è instaurato un rapporto amichevole che va ben oltre il contributo economico, alcuni di loro ci hanno affidato i loro figli che da qualche tempo gareggiano per la nostra formazione.
Naturalmente premi e presente per tutti i partecipanti il tutto completato con il classico pranzo e qualche bicchiere di vino. Stagione positiva dunque in casa Nuvolera e prossima stagione che li vedrà impegnati anche nella categoria Allievi.



Il Consigliere provinciale Guido Sanna durante le premizioni alla festa della società GS NUVOLERA


Una nuova esperienza, impegnativa di certo che Adalberto Malterni e Danila Albini grazie al supporto dei loro collaboratori da buoni "passisti" hanno dopo anno portato novità e crescita sia nella propria formazione che nel ciclismo in generale...se son rose fioriranno e le somme si tireranno a fine 2014,ora un po di meritato riposo.




Marco e Mirko Facchetti con la nuova maglia 2014 della categoria allievi del GS NUVOLERA

ALBUM FOTOGRAFICO: https://www.facebook.com/pianeta.giov...amp;type=1

I seguenti commenti sono proprietá di chi li ha inviati. Questo sito non é responsabile dei contenuti degli stessi.