Topics

Funzioni per Utenti

Eventi

Nessun Evento nel Futuro

Benvenuto su BRESCIA CICLISMO Tuesday, October 21 2014 @ 05:43 AM CEST

CORTE FRANCA (BS) - Giovanissimi 1°MEMORIAL ANGELO FERLUCCI

Giovanissimi
  • Sunday, September 15 2013 @ 06:50 AM CEST
  • Inviato da:
  • Visualizzazioni:
    162

3° Trofeo Cycling Team Corte Franca - 1° Memorial Angelo Ferlucci



La pioggia che impedisce il regolare svolgimento della gara, tutto rimandato alla prossima edizione.

Il meteo non è stato clemente con la gara per la categoria giovanissimi organizzata dal Cycling Team Corte Franca con la collaborazione di Pianeta Giovani. Un abbondante acquazzone infatti, ha costretto il responsabile di gara a sospendere la manifestazione che purtroppo non ha potuto riprendere per l’insistenza della pioggia.
Tanta sfortuna per gli organizzatori di questa bella manifestazione che il 15 settembre è stata sospesa dopo l’arrivo della prima batteria della categoria g2. Comincia infatti in questo momento a piovere e come da regolamento la gara viene sospesa per la sicurezza degli atleti che, non avendo ancora acquisito una grande esperienza, potrebbero rischiare di farsi male sull’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Dopo aver ottenuto in extremis la deroga dal Comitato Regionale che ha tenuto in considerazione un comunicato federale del 16 settembre, la gara è stata spostata al 6 ottobre . Si rimette quindi in moto la macchina organizzativa che però ancora una volta si deve scontrare con il maltempo.
Non sono quindi stati ripagati gli sforzi degli uomini del Cycling Team e di Pianeta Giovani che sono costretti a dare appuntamento a tutti all’anno prossimo, sperando in un tempo migliore.
E’ comunque doveroso ringraziare tutti coloro che tra volontari, sponsor e addetti ai lavori hanno cercato in tutti i modi di far correre gli atleti delle società che si sono presentate sulle strade del comune di Corte Franca.


Categoria G1 che conclude la prima prova in programma poi annullata causa maltempo.


Anche par l'atleta in maglia Nuvolento una vittoria resa di seguito inutile a causa del cambiamento climatico che non ha permesso il regolare svolgimento della gara.

I seguenti commenti sono proprietá di chi li ha inviati. Questo sito non é responsabile dei contenuti degli stessi.